Azienda
azienda Sep

S.E.P. S.r.l. Società Emiliana Prefabbricati di Zola Predosa (Bologna) opera dal 1962 sul territorio nazionale, con particolare riguardo all'Emilia Romagna, Modena, Ferrara e Parma, proponendo un'offerta diversificata di elementi prefabbricati modulari e su progetto per la realizzazione di strutture e infrastrutture quali:

- OPERE DI CANALIZZAZIONE E URBANIZZAZIONE;
- MURI DI RECINZIONE, CONTENIMENTO E SOSTEGNO;
- CAPANNONI INDUSTRIALI E AGRICOLI;
- ARREDO URBANO;
- STRUTTURE ACCESSORIE (nicchie, armadietti per contatori);
- OPERE DI CONSOLIDAMENTO DI STRUTTURE ESISTENTI.

 

L'azienda offre ai propri clienti un servizio di assistenza tecnica per proporre le soluzione progettuali più idonee ed efficienti, dai muri di sostegno e contenimento ai prefabbricati di ogni genere.

 

La flessibilità produttiva garantisce la possibilità di eseguire manufatti rispondenti ad ogni specifica esigenza progettuale del cliente.

 

La lunga esperienza maturata nel settore, la verifica nel tempo delle strutture eseguite ed il costante aggiornamento consentono di offrire ai clienti soluzioni pratiche ed economiche che rispondono alle più svariate esigenze costruttive di contenimento, sostegno, o qualsivoglia prefabbricato, ottimizzando il risultato estetico e strutturale e minimizzando i tempi e i costi di esecuzione e posa in opera con particolare riguardo nelle aree di Bologna, Parma, Modena, Ferrara, Ravenna e Reggio Emilia.